Astronave Pegasus
In Viaggio Verso L’Ascensione
IndicePortaleFAQCercaRegistrareConnessione
Inviare un nuovo argomento   Rispondere all’argomento
 

" ISIDE"

Vedere l’argomento precedente Vedere l’argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Consigliere LuisLuce
Consigliere: Federazione Galattica - Astronave Pegasus
Consigliere:  Federazione Galattica  - Astronave Pegasus


CancroTigre
Età : 46
Registrato il : 02/02/08
Messaggi : 722
Località : Roma

MessaggioOggetto: " ISIDE"   Dom Mar 30, 2008 2:47 pm

*ISIDE*
martedì 18 marzo 2008
Io sono Iside, Saluti e Benedizioni a tutti quanti; so che la mia presenza viene percepita da un numero sempre crescente di persone che riconoscono l’energia della Dea, che è loro di diritto.
Mi inchino con rispetto e ammirazione nei confronti di tutte le persone che desiderano entrare in contatto con noi nei Regni Superiori.
Qui siamo anche entusiasti e pieni di gioia, come quasi tutti voi, che state appena iniziando a percepire il flusso della nostra Abbondanza che raggiunge tutti di voi, che siete pronti a ricevere.
Molti hanno profetizzato che la fine del calendario rappresenti un grande cataclisma sulla Terra e la fine del mondo.
Questo genera tanta Paura e sentimenti di Separazione, tutti scenari dell’ego; in realtà la fine del calendario rappresenta una variazione della vostra coscienza, una nuova frequenza per il pianeta Terra, che va oltre ogni il tempo, lo spazio e la dualità.
Spegnete tutti i meccanismi che producono queste cose dentro di voi, prendete posizione nella vostra vita e scegliete che siano le energie amorevoli a permeare il vostro essere, in modo che qualsiasi altra cosa si dissolverà, lasciandovi in uno stato di Beatitudine.
Il periodo di 25 anni che conduce al 2012 è definito periodo di transizione ed è durante questo periodo che potreste sperimentare disagio fisico, mentre vi apprestate ad entrare in una nuova coscienza. Ogni cosa, in questo periodo, sembra intensificarsi, le emozioni vanno forte, molte persone vivono periodi di oscurità, le relazioni sono messe a dura prova e le vostre funzioni fisiche sono alterate, mentre vi preparate e vi adattate alle nuove energie.
Parecchi dei sintomi fisici sono un mistero per i Medici Terreni, dato che il DNA si sta rivelando differente da quello che essi conoscevano, perciò respirate attraverso tutto questo e sappiate che tutto si calmerà, ora che iniziate appena a rendervi conto delle vostre naturali capacità di Guarigione interiori.
Imparate ad ascoltare il vostro corpo e chiedete aiuto ad altri, quando è necessario, per guarire voi stessi, non pensate che se chiedete aiuto ad altri non durerà.
È il momento di riconoscere quali sono i vostri Guaritori: vi aiutano ad aiutare voi stessi? È questa la migliore tipologia di Guaritore.
Dunque, per prepararvi al 2012 e all’ingresso in un’esistenza di 5^ Dimensione, il nostro consiglio è semplicemente di rallentare e di ricominciare nuovamente a “sentire”, poiché noi vi forniremo le risposte.
Troppo spesso rimanete intrappolati in una tale esistenza fisica di “fretta” e “non ho tempo”, che avete dimenticato come fidarvi e come accettare. Se vi rifiutate di ascoltarci e rimanete bloccati nella paura, sarà come risalire un fiume nuotando contro corrente, per cui la vita diverrà sempre più dura.
La Meditazione agevola la vostra connessione cosciente con la sorgente e fornisce un canale libero per tutti i vostri sensi. Anche l’utilizzo dei cristalli aiuta molto ad elevare le proprie vibrazioni, a intessere nuovamente le vostre matrici cristalline con le energie della Terra, che faranno diminuire i vostri sintomi fisici. Cercare l’aiuto dei guaritori a volte è necessario per aiutarvi a facilitare certi cambiamenti. Il Reiki, i cristalli, le essenze vibrazionali, ecc., possono essere validi aiuti. Chiedete alle vostre guide di orientarvi verso qualcuno che vi aiuti a guarire.
Tenete caro questo momento della vostra storia, in cui fate un grande balzo dalla paura all’amore. Se allineate i vostri cuori e accogliete i cambiamenti, la transizione sarà delicata e amorevole.
Con l’ingresso nella 5^ Dimensione sperimenterete pace e amore. Che bella sarà la vostra esistenza, quando oltrepasserete l’illusione della paura e della dualità, per trovare la pace dentro di voi, dato che siamo tutti una cosa sola.
Sarà il vostro paradiso in Terra e ci sarà tanto di cui gioire, quindi aprite i vostri Cuori e le vostre Menti per accettare il nostro Amore e il nostro Aiuto, poiché ne avete bisogno.
Mentre ascendete, cioè crescete spiritualmente e, quindi, accogliete più luce nel vostro corpo fisico, diventate potenti creatori. Vi assumente anche la responsabilità di ciò che volete e vi accertate che i vostri desideri siano per il bene più alto dell’umanità e di tutte le anime coinvolte.
In quanto anime illuminate, provate anche molta gratitudine per il sostegno che l’Universo vi offre, riconoscendo l’infinito livello di abbondanza a disposizione di tutti.
Abbracciate il Paradiso come la vostra nuova casa e sappiate sempre che Tutti siamo Una Sola Cosa, Noi vi amiamo, Figli Nostri pronti a lasciare il nido con le ali spalancate.
Io sono Iside, Namaste.

Canalizzato e Trascritto da Rosalie Muir
Copyright 17 Marzo 2008
Il testo può essere condiviso, a condizione che nessuna parte sia modificata né diffusa a pagamento.

www.thecrystalgateway.net


Ultima modifica di LuisLuce il Dom Mar 30, 2008 3:05 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Consigliere LuisLuce
Consigliere: Federazione Galattica - Astronave Pegasus
Consigliere:  Federazione Galattica  - Astronave Pegasus


CancroTigre
Età : 46
Registrato il : 02/02/08
Messaggi : 722
Località : Roma

MessaggioOggetto: Re: " ISIDE"   Dom Mar 30, 2008 3:04 pm

Tornare in alto Andare in basso

" ISIDE"

Vedere l’argomento precedente Vedere l’argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Astronave Pegasus :: I Ponti dell'Astronave :: Messaggi Canalizzati - Tutor: LuisLuce-
Inviare un nuovo argomento   Rispondere all’argomento