Aereiviola

  Età : 42 Registrato il : 01/02/08 Messaggi : 201 Località : Cairo Montenotte (Sv)
 | Oggetto: Giochi dell'Abbondanza - Camminata della Gratitudine!!! Lun Mag 12, 2008 4:48 pm | |
| Camminata della gratitudine Giochi dell abbondanza Fai una camminata dai 5 ai 30 minuti e ripeti a voce alta quanto ami la tua vita, cosa apprezzi della tua vita, quanto ti senti grato per la tua famiglia, ecc. Il gioco vi fa vedere come sia difficile rimanere focalizzati su cose positive e come invece sia facile ricadere indietro in pensieri negativi. Controlla di mantenere sempre in mente le affermazioni positive, noterai come molto spesso si ritorna in quelle negative.
Io ho un numero di affermazioni positive che uso giornalmente (tipo vivo nell’abbondanza, Apprezzo tutte le benedizioni nella mia vita, sono aperta a ricevere guida dall’alto), io sono partita con queste e dopo che le ho riconosciute come mie le ho sostituite con altre nuove e ho apprezzato l’incredibile prosperità e gioia nella mia vita.
REGOLE DEL GIOCO : REGOLA 1, Se non ti senti grato per il tuo lavoro o per la tua famiglia. Non dirlo durante la tua passeggiata, lascia pure fuori dalla lista questa cosa.
REGOLA 2, Se ti senti imbarazzato perché durante la passeggiata incontri persone e non vuoi farti sentire… ripeti mentalmente le cose per cui sei grato e quando le persone si sono allontanate, continua ad apprezzare la tua vita ad alta voce.
REGOLA 3, Quando diventi molto felice e ridi ad alta voce è il momento puoi ritornare a vivere la tua giornata regolarmente.
REGOLA 4, (Opzionale) Prendi nota delle straordinarie benedizioni che verranno nella tua vita come risultato di questa camminata.
By dr. Carol Look !
Ciao!!! Marco. |
|