Astronave Pegasus

In Viaggio Verso L’Ascensione

IndicePortaleFAQCercaRegistrareConnessione

Condividere | 

magnesio supremo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ivan

MessaggioOggetto: magnesio supremo   Ven Ago 15, 2008 12:46 pm

Magnesio Supremo
La soluzione di magnesio più assimilabile che esista

Magnesio supremo è un carbonato di magnesio in una formulazione citrata, cioè la soluzione di magnesio più assimilabile che esista, in quanto questa formula è quella assunta più velocemente dall'organismo.
La bevanda di magnesio è una conquista nel campo degli integratori perché produce effetti mai riscontrati prima, con altri integratori a base di magnesio.

SINTOMI CHE DENUNCIANO UNA CARENZA DI MAGNESIO

* crampi,
* agitazione,
* ansia,
* insonnia,
* stati depressivi,
* stitichezza,
* sindrome pre-mestruale,
* tic nervosi,
* stanchezza immotivata,
* battiti cardiaci irregolari,
* mal di testa,
* sbalzi di umore,
* gastriti,
* dolori vertebrali,
* fragilità ossea,
* irrigidimenti e dolori muscolari,
* calcoli renali e tanti altri.

Di tutti i minerali, tra i quali calcio, potassio e sodio, il magnesio è sicuramente quello più importante, in quanto attiva oltre 300 differenti reazioni biochimiche basilari, necessarie per avere un organismo che funzioni adeguatamente.

Il magnesio infatti è un nutriente fondamentale, che aiuta a produrre energia indispensabile all'organismo. Esso partecipa al metabolismo degli zuccheri, delle proteine, dei grassi e dei carboidrati, all'equilibrio acido-basico, combatte le allergie, le infiammazioni, è un ottimo cardioprotettore e stimola la formazione degli anticorpi.

La sua azione agisce direttamente sul fisico, promuovendo un’attività corretta ed efficiente degli enzimi, che sappiamo essere i catalizzatori di determinate reazioni chimiche fondamentali nell’organismo.

Uno dei compiti più importanti che ha il magnesio è quello di regolare i livelli di calcio assunti e di favorirne il corretto assorbimento. Calcio e magnesio lavorano in sinergia per controllare l’azione del muscolo; quando non si inserisce nell’organismo un giusto quantitativo di magnesio, i muscoli rimangono contratti dando origine ai crampi.

Il magnesio è un minerale totalmente sicuro, infatti, assumendone in eccesso, l’organismo tratterrà il quantitativo necessario, eliminandone il resto.

Nonostante il magnesio rivesta un compito così importante nella nostra vita, la sua carenza è molto diffusa a causa dell’assunzione di cibi demineralizzati e di una cattiva educazione igienico-alimentare.

Inoltre, i ritmi frenetici che sosteniamo e lo stress che inevitabilmente è entrato a far parte della nostra vita e che brucia le nostre riserve di magnesio ci portano a sviluppare dei segnali specifici, che denunciano la carenza di magnesio quali: crampi, agitazione, ansia, insonnia, stati depressivi, stitichezza, sindrome pre-mestruale, tic nervosi, stanchezza immotivata, battiti cardiaci irregolari, mal di testa, sbalzi di umore, gastriti, dolori vertebrali, fragilità ossea, irrigidimenti e dolori muscolari, calcoli renali e tanti altri.

L’assunzione di magnesio in polvere, diluito in acqua calda, è la formula ideale, per la sua biodisponibilità adatta a tutti, dai bambini alle persone anziane.

io lo uso sempre prima di andare a lavorare, e mi carica tutta la notte. si usa 1 cucchiaino da caffe nn pieno, in acqua calda, e si beve tanto che frizza, si aumenta o si diminuise la dose e secondo delle esigenze, molto fa da lassattivo ... ivan.

ciao2 ciao2

Ultima modifica di ivan il Mer Ott 08, 2008 12:22 pm, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
templare

MessaggioOggetto: Re: magnesio supremo   Ven Ago 15, 2008 1:20 pm

IVAN PER L'INTERESSANTE INTERVENTO.
UN ABBRACCIO SOLARE DAL TEMPLARE
sunny
lina

MessaggioOggetto: Re: magnesio supremo   Ven Ago 15, 2008 3:27 pm

TUTTO VERISSIMO E FUNZIONA ALLA GRANDE!!!
NON STATE A PENSARCI SU, PROVATELO SUBITO
VE LO GARANTISCE UNA CHE LO PRENDE TUTTE LE SANTE SERE! flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
ivan

MessaggioOggetto: Re: magnesio supremo   Dom Ago 17, 2008 9:20 am

grazie templare,grazie lina, siete meravigliosi. sunny sunny abbracci abbracci I love you I love you ciao2 ciao2
Consigliere LuisLuce
Consigliere: Federazione Galattica - Astronave Pegasus
Consigliere:  Federazione Galattica  - Astronave Pegasus

MessaggioOggetto: Re: magnesio supremo   Dom Ago 17, 2008 9:47 am

Ehilà Ivan Very Happy
Caspiterina Che Città Della Luce !!!!! E Che Esperti Abbiamo A Bordo Wink Wink
Il Suggerimento Va' Preso Al valare2.
Ho Consigliato Spesso Questo Minerale Ai Miei Clienti e Lo Assumo Anche Io, Ma Non Sapevo Si Trovasse anche In Polvere Solubile.

Vorrei Sapere: Dove Posso Acquistarlo????

Farmacia? Erboristeria? E Mediamente Qual' E' Il Costo?

Ti Ringrazio Di Tutto.

LuisLuce
ivan

MessaggioOggetto: Re: magnesio supremo   Dom Ago 17, 2008 10:11 am

ciao luis, il costo mediamente e di , euro 15. circa.in box da 150 gr. io lo trovo sia in farmacia del mio paese, o in parafarmacia, che vende anche prodotti omeopatici. ti ringrazio di esserti stato utile. ivan. sunny sunny abbracci abbracci ciao2 ciao2
vanityang

MessaggioOggetto: Re: magnesio supremo   Dom Ago 17, 2008 1:06 pm

Ne ho proprio bisogno!Dove posso acquistarlo?Quale?G R A Z I EEeeeee...........1 abbracci da cuorepuls a
lina

MessaggioOggetto: Re: magnesio supremo   Dom Ago 17, 2008 3:20 pm

IL MAGNESIO SUPREMO E' IN POLVERE, SI TROVA NELLE ERBORISTERIE ( IVAN DICE CHE LO VENDONO PURE LE FARMACIE), SI SCIOGLIE IN ACQUA CALDA , ANZI QUASI BOLLENTE, VEDRAI FARA' TANTE BOLLICINE!POI MAGARI LO FAI RAFFREDDARE, SENNO' TI TOCCHERA' ANDARE AL PRONTO SOCCORSO !
LA QUANTITA' GIUSTA E' : UN CUCCHIAINO ABBONNDANTE IN UNA TAZZA D'ACQUA, PREFERIBILMENTE LA SERA, COSI TI RILASSA E TI CONCILIA UN BUON SONNO.
I BENEFICI LI VEDI QUASI SUBITO.
POI MAGARI MI DAI NOTIZIE.
TI ABBRACCIO, PICCOLA, A PRESTO.
LINA
abbracci abbracci abbracci abbracci abbracci abbracci abbracci abbracci
Consigliere LuisLuce
Consigliere: Federazione Galattica - Astronave Pegasus
Consigliere:  Federazione Galattica  - Astronave Pegasus

MessaggioOggetto: Re: magnesio supremo   Dom Ago 17, 2008 3:31 pm

lina

MessaggioOggetto: Re: magnesio supremo   Dom Ago 17, 2008 4:36 pm

WOWWWW!!!!!! E' A DIR POCO STUPENDA!
bacci1 arcangel pensieriamore pensieriamore pensieriamore pensieriamore abbracciococcoloso abbracciococcoloso abbracciococcoloso abbracciococcoloso bounce bounce bounce love love love love abbracci abbracci abbracci abbracci abbracci abbracci
lina

MessaggioOggetto: Re: magnesio supremo   Dom Ago 17, 2008 4:37 pm

GRAZIE LUISA

magnesio supremo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Integratori a base di magnesio
» l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio
» magnesio ... lo conosciamo ?
» Magnesio
» Ipertiroidismo...Esistono dei rimedi naturali?

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Astronave Pegasus :: I Ponti dell'Astronave :: Medicina Olistica - Consulenti : Lina-