Astronave Pegasus

In Viaggio Verso L’Ascensione

IndicePortaleFAQCercaRegistrareConnessione

Condividere | 

Noi siamo gli Arc Angeli della Resurrezione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Consigliere LuisLuce
Consigliere: Federazione Galattica - Astronave Pegasus
Consigliere:  Federazione Galattica  - Astronave Pegasus

MessaggioOggetto: Noi siamo gli Arc Angeli della Resurrezione   Mar Mag 05, 2009 8:44 pm

By Arc Angelo Michele
tramite Candace

25 Aprile 2009

(sito: www.abundanthope.net - traduzione: Lina Capettini – sito: www.lanuovaumanita.net )

Cari amati, IO SONO l’Arc Angelo Michele venuto oggi a passare alcuni minuti con voi, e a spiegarvi cos’è un Arc Angelo, perchè c’è grande confusione su questo argomento.

Noi, cari, siamo le creazioni del Padre e della Madre Creatori degli Universi Locali. I miei genitori sono Christ Michael e Nebadonia, come ella vi è stata presentata.

Sulla Terra in questo tempo, c’è una grande assemblea di Arc Angeli, in realtà ce n’è un grande gruppo qui fin da prima che Christ Michael conferisse, donasse sé stesso a questo mondo. Il mio nome non è Michele. Infatti questo è un titolo. Il mio nome è complesso, come lo sono tutti i nostri nomi, ma io vengo chiamato l’Arc Angelo DI Michele. Io conduco il contingente degli Arc Angeli sul vostro mondo. Io sono il loro grande capo, ma faccio riferimento a Christ Michael non solo come Padre ma anche come mio capo.

C’è sempre solo Un Arc Angelo DI Michele su un modesto mondo in un universo, perché noi serviamo quando lo stesso Figlio Creatore conferisce, dona se stesso a un mondo. Ciò avviene solo una volta in un universo, e voi cari miei, siete così grandemente benedetti per avere un doppio conferimento col ritorno di Christ Michael in questo modo, perché lui ha fatto ciò che nessun altro ha fatto prima di lui: camminare su un pianeta di conferimento due volte. E con questa affermazione si intende tutti i mondi di conferimento, dal tempo immortale. Non un singolo Avonal conferito è tornato ad incarnarsi in un pianeta. MAI.

Questa è una situazione di apprendimento per tutti coloro che vengono qui in questo tempo, perché ciò non è mai stato fatto prima. Noi galleggiamo in nuove acque, tutti noi, ed il mio contingente servirà questo pianeta come parte del “Correcting Time” per tutto il tempo necessario. Noi stessi non abbiamo idea di quale sarà l’esito finale, ma ci aspettiamo di vedere coloro che servono sul pianeta attraverso l’incarnazione, realizzare anche grandi miracoli. E voi lo fate già, nel senso che questo porterà all’ascensione nello stato di Luce e Vita, e avrete un’ulteriore più gratificante opportunità di assistere allo svolgersi della storia cosmica.

Noi siamo qui in questo tempo come Arc Angeli della Resurrezione. Tutti i pianeti vengono valutati nelle fasi del loro sviluppo, ed in questo senso il vostro non è diverso. Le anime più vecchie incarnate faranno la loro strada ovunque si trovino, e quelle “nuove anime” create su un mondo come questo, faranno la loro strada nei mondi mansionali. Esse sono quelle risorte alla vita eterna. Voi anime vecchie avete già questo status.

Noi siamo coloro che rendono possibile questa resurrezione delle nuove anime, in concerto con i Guardiani del Destino. Questo è un mondo difficile, e noi desidereremmo che più anime iniziassero il loro vero viaggio eterno. Il numero non è così grande, ma nello stesso tempo è maggiore di quello che ci aspettavamo quando i conti erano stati fatti. Fra un miliardo pieno di giovani anime, alcune faranno la loro strada nei mondi mansionali. E molte sono così tenaci ora, che procederanno considerevolmente passando i primi sette mondi mansionali.

Ci sono stati 10 miliardi di vecchie anime; quelle chiamate delinquenti Galattici e angeli caduti, collocati su questo mondo nel corso del tempo, e noi siamo meravigliosamente impressionati, perché un 50% pieno di questi saranno rilasciati dalla prigione e ritorneranno verso i loro regni precedenti, o prenderanno la strada verso pianeti di maggior esperienza. Anche se ci sarebbe piaciuto fossero stati di più, questo è già fantastico. Le cose infine sono state abbastanza dure per loro, hanno scelto di tornare alla luce, ed un altro viaggio su un modesto pianeta non sarebbe stato desiderato.

Ora, questi non sempre hanno fatto i progressi che avremmo voluto, ma è stato concordato di lasciarli uscire da questo mondo prigione se loro avessero riparato il 51% del loro karma. Molti veramente non andranno ancora su mondi più elevati, ma ci saranno opportunità in varie società a livello terrestre o un po’ più su, di tentare di farcela e guadagnare fiducia.

Normalmente molto più karma deve essere risolto nei mondi prigione, ma Christ Michael non ama il processo della de-creazione e sono state accordate una grande amnistia e misericordia. Noi auguriamo loro ogni bene. Essi saranno dislocati in modo sparso, per evitare troppa concentrazione in caso di recidiva. Molti di loro non sono incarnati adesso, ma stanno aspettando nell’altro lato il loro rilascio e sono ancora in apprendimento.

La resurrezione, portata vanti dagli Arc Angeli della Resurrezione, è già avvenuta per coloro che hanno ultimato le incarnazioni. Quelli ancora incarnati sperimenteranno l’appello durante la stasi.

Ora un paio di cose su di me personalmente. Come “giovane” Arc Angelo mi sono incarnato a volte per acquisire le prospettive umane necessarie per comprendere i loro ruoli, ma l’Arc Angelo di Michele non si incarna MAI, miei cari. Io sono al di là di questo. Molto al di là di questo.

Gli Arc Angeli non sono nemmeno MAI Comete, cari. Ci sono delle informazioni in circolazione, NON provenienti da me, affermanti che io sarei stato la cometa Hale Bopp alcuni anni fa, ed ora la Cometa Lulin. Una cometa non è mai un essere. E’ una palla di ghiaccio e altra materia che circola nei sistemi solari, azionata dalle stesse forze che danno la propulsione alle lune ed ai pianeti. In nessun modo potrebbe, un essere di qualsiasi genere, essere una cometa. Invece soli e pianeti sono esseri, in ogni caso, dato che la loro coscienza cresce, ma una cometa non fa mai crescere una coscienza, men che meno quella di un Arc Angelo. Un Arc Angelo non può diventare una palla di ghiaccio e materia.

Ci sono anche alcuni che affermano di essere un mio frammento. Noi non ci frammentiamo. Ma occasionalmente selezioniamo qualcuno che ci possa servire in modo personale. Possiamo anche dare un po’ del nostro DNA, dato che noi abbiamo il DNA, ad un feto, il che fa sorgere un legame diretto con noi, e questa persona sarà come un figlio di uno di noi e non un frammento di uno di noi. Voi avete ancora molto da imparare, cari, così tanto da imparare!

Tutti voi che rimarrete su questo pianeta, voi che avete un’anima ed avete fatto questa scelta, state per avere il vostro DNA personalmente migliorato dagli Arc Angeli della Resurrezione, cari. Ed altrettanto avranno alcuni che andranno altrove in forma fisica, in modo da poter fare il loro viaggio. Mentre io non sono impegnato in quelle attività nei laboratori a bordo delle astronavi, altri lo sono, ed il lavoro viene fatto attualmente dai Portatori di Vita e dai loro studenti ed associati.

Nessuno sta avendo il proprio DNA influenzato in qualsiasi altro modo se non questo, e gli “angelici” in qualsiasi forma sono coinvolti. I piccoli grigi non sono angeli e a loro NON era stato assegnato il lavoro di migliorare il DNA su questo pianeta. Questo è adeguatamente curato da coloro che sono in posizioni più alte. Ci sono anche alcuni genetisti altamente avanzati, come Mother Shekhmet, che sta lavorando al miglioramento del DNA su questo pianeta. Ella si occupa di ristabilire il passaggio per l’avanzamento della vita animale e vegetale in questo mondo. Ma l’avanzamento umano viene attuato dagli scienziati di Dio, cari, e non da gente mediocre di questo mondo, in questo momento. Questo è un progetto diverso rispetto a quello di Adamo ed Eva. Questo viene fatto in un laboratorio, e non tramite la riproduzione sessuale.

Il DNA è stato compromesso su questo pianeta. I vari gruppi lo stanno rielaborando notevolmente. E’ stato contaminato molto tempo fa, ed è stato lasciato in questo modo, e poi alcuni predoni lo hanno anche manipolato. Questi ultimi sono naturalmente andati via ora, non solo da questo mondo, ma dall’intero Universo di Nebadon. Questa è la ragione della battaglia finale tra il Bene ed il Male; i prigionieri sono stati per la maggior parte gestiti ora. Non ci sono affatto predoni ora in Nebadon. Coloro che stanno ancora sviluppando “piani di fuga” sono controllati molto strettamente e non viene loro permesso di infestare il resto della creazione. Questa è stata una decisione presa in Orvonton (il nostro Superuniverso, ndt.), questa oscurità non può continuare, era sfuggita di mano per ragioni di cui siete già stati informati.

Questo è sufficiente per il momento. Ci saranno altri contatti attraverso Candace, tempo permettendo. E’ stata una gioia lavorare con lei per questo breve pezzo. Sentitevi sempre benedetti, perché lo siete!

IO SONO QUELLO CHE SONO, Arc Angelo Michele, Arc Angelo capo della Resurrezione.

By Arc Angelo Michele tramite Candace traduzione: Lina Capettini
Apr 29, 2009, 07:41

Candace . Coloro che sono interessati possono consultare il Libro di Urantia, o andare sul sito www.urantia.org (per la versione italiana anche sul nostro sito www.lanuovaumanita.net , ndt.) e cercare l’argomento Arcangeli. Io non voglio farlo questa sera. Può essere cercato con un unico nome sotto “Arcangeli”, ma Michele preferisce che sia scritto con due nomi – Arc Angeli – e così ho fatto.

Ho scritto un altro pezzo con lui un paio di anni fa, che non è stato messo sul sito ma su AHS. Ho avuto alcune discussioni personali con lui e non le divulgo, come nessun altro farebbe. Dico ciò, e sono stata contestata su questo, perché alcuni credono che gli esseri superiori in qualche modo muovono le dita del canale. Ci sono alcuni canali che sono attrezzati in questo modo, per vari motivi.

Questi canali spesso non sono telepatici e, lo crediate o no, non tutti gli “angeli” sono telepatici con gli umani direttamente; ecco il motivo per cui usano esseri come i “profeti dormienti” e simili. In passato, mentre questo pianeta era ancora in quarantena, era il metodo prescelto, come nel caso di Edgar Cayse per esempio. La gente non era nemmeno pronta ad accettare la telepatia, così il “profeta dormiente” è stato meglio accolto.

La telepatia è una comunicazione da MENTE a MENTE. Veramente è abbastanza simile al parlare al telefono, o ad avere una conversazione personale, eccetto il fatto che NON c’è suono, nemmeno un “piccolo sussurro”. Le parole che percepisco, ovviamente NON sono i miei pensieri. Tuttavia, l’Aggiustatore di Pensiero, quando effettua un contatto, usualmente viene sentito come se fossero i propri pensieri, e spesso si esprime in quei momenti come se si “accendesse la lampadina”, quando qualcosa diventa chiaro
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
fabiana

MessaggioOggetto: Re: Noi siamo gli Arc Angeli della Resurrezione   Mer Mag 06, 2009 7:50 am

cheers GRAZIEEEE GRAZIEEEE INFINITEEEE
CONSIGLIEREEEE LUISLUCE AMOREEEE STELLAREEEE
PER AVER MESSO QUESTO MESSAGGIO DI AMORE IMMENSO
INGINOCHIO RINGRAZIO DIO PER AVERCI MANDATO L'ARCANGELO MICHELE
E TUTTI GLI ALTRI ARCANGELI, GLI ANGELI DI LUCE E GLI ANGELI IN ASTRONAVE LA MADRE VERGINE , TUTTI SANTI E TUTTI I CANALIZZATORI DI BUONA VOLONTà,
PER L'AMORE DELLA VERITà CHE AIUTANO QUESTO PIANETA
NEL FAR RIVIVERE DI NUOVO IL PARADISO.
E GRAZIE ALL' EQUIPAGGIO PEGASUS PER LA SERIA DIVULGAZIONE
FATTA DI PURO AMORE
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE
CHE DIO BENEDICA TUTTI QUANTIIII
FABIANA
Amleto Marzocchi

MessaggioOggetto: Re: Noi siamo gli Arc Angeli della Resurrezione   Mer Mag 06, 2009 11:37 am

algelo1 algelo1 algelo1

In comunione di divino Amore, mi unisco alla dolcissima Fabiana per ringraziare tutto il Cosmo intero...che è in noi stessi... veri Figli dell' ETERNO IO SONO...QUEGLI CHE SONO!
abbracci abbracci abbracci
Amleto
lina

MessaggioOggetto: Re: Noi siamo gli Arc Angeli della Resurrezione   Gio Lug 23, 2009 1:08 pm

BELLISSIMO MESSAGGIO!!!
OGNI MESSAGGIO DI MICHELE MI RIEMPIE DI GIOIA, MA QUESTO E' CHIARIFICANTE AL MASSIMO!
GRAZIE COME SEMPRE CARISSIMA SORELLA, IL MIO RINGRAZIAMENTO ARRIVA DAL PIÙ PROFONDO DEL MIO CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAI COLTO NEL SEGNO ANCORA UNA VOLTA.
UN ABBRACCIO
LINA

Consigliere LuisLuce
Consigliere: Federazione Galattica - Astronave Pegasus
Consigliere:  Federazione Galattica  - Astronave Pegasus

MessaggioOggetto: Re: Noi siamo gli Arc Angeli della Resurrezione   Gio Lug 23, 2009 1:20 pm

Grazie Cara Lina.

Pegasus, diviene con il tempo, un bacino e un archivio di conoscenza e/o di riscoperta.

A volte quando cerco qualcosa, i motori di ricerca, mi riportano su questa Magica Astronave.
Già da diverso tempo, non riesco più a stare dietro a tutti i messaggi postati!!!!
Ma, faccio sempre quello che posso, per leggerli, e per non perdere questi semi di luce, publicati.

Un ringraziamento, e un abbraccio a Fabiana e ad Amleto.

KISSSS Luisa.
Nirava Damini

MessaggioOggetto: Re: Noi siamo gli Arc Angeli della Resurrezione   Gio Lug 23, 2009 2:05 pm

Meravigliosooooooooooooooooooo!!!
Un immenso graze!!!
cheers cheers cheers
Nirava Damini

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» L'ANGOLO DELLA FORZA DELLA SIGNORA TINA (emozionale facoltativo chiude 23)
» Ateneo Studenti - Lista Aperta..... Chi Siamo...
» i tarocchi della passione
» LE FONTI DELLA STORIA
» Biochimica della nutrizione

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Astronave Pegasus :: I Ponti dell'Astronave :: L'Albero Della Vita: Dai Raggi Di Dio/Dea alla Manifestazione Umana.-