ecoluna

| Oggetto: Noi Angeli Guerrieri della Luce Gio Mag 15, 2008 4:31 pm | |
| Noi Angeli Guerrieri nella Luce Divina cavalcheremo il destriero della Fede e dell'Amore Eterno Incondizionato
Valicheremo le montagne dell'ipocrisia frantumeremo le concezioni stereotipate che hanno asservito l'essere umano relegandolo nell'abisso del male vincolandolo e assoggettandolo a tutto l'insieme di leggi decreti ordinamenti credenze pregiudizi e convinzioni che hanno frenato e osteggiato finora l'intento e il desiderio estremo e innato nella natura umana di evolversi e connettersi a Dio al Suo Amore Infinito
Noi Angeli Guerrieri siamo qui e ora davanti a tutte le Creature Divine per riportarle vincenti al Bene Supremo da cui Tutti proveniamo.
La lotta è vicina ma questo non deve spaventarci le nostre Spade forgiate e temprate nell'Amore e nella Fede in Dio saranno il mezzo che ci consentirà di sbaragliare le forze nemiche del Cielo e della Gloria
Noi Guerrieri della Luce marceremo compatti affronteremo e distruggeremo le forze delle tenebre
La Luce Divina che ci illumina ci indica il cammino verso la Resurrezione che conduce alla Vittoria
Noi Cavalieri Celesti ammantati di Luce e d'Amore trionferemo sulle ingiustizie e le annienteremo Noi Angeli del Cielo porteremo sulla terra un mondo di Pace e Beatitudine Eterna
nell'Amore e per Amore
E così E' E così Sia
eco
|
|
Zohar

| Oggetto: Re: Noi Angeli Guerrieri della Luce Gio Mag 15, 2008 5:15 pm | |
| BEN DETTO CARA ECOLUNA, TUTTI NOI AL SERVIZIO DI UN BENE SUPREMOZOHAR AFFERMAZIONI .:
"IO SONO"LA RESURREZIONE E LA VITA DALL'UNICO CALICE IL SACRO GRAAL DELLA NUOVA ERA.
"IO SONO"LA RESURREZIONE E LA VITA LO SPIRITO SANTO DELLA NUOVA ERA.
"IO SONO"LA RESURREZIONE E LA VITA E LA VITA DELL'UNICO CORPO L'ENERGIA E LA VIBRAZIONE DELLA NUOVA ERA.
"IO SONO"ALA RESURREZIONE E LA VITA DELLA COSCIENZA UNICA A COSCIENZA DELLA LIBERAZIONE SPIRITUALE DELLA NUOVA ERA
"IO SONO"ALA RESURREZIONE E LA VITA DELLA PACE E DELLA LIBERTA' SULLA TERRA
"IO SONO" RESPIRANDO LA RESURREZIONE E LA VITA ;
"IO SONO" ASSORBENDO LA RESURREZIONE E LA VITA
"IO SONO" ESPANDENDO LA RESURREZIONE E LA VITA
"IO SONO" PROIETTANDO LA RESURREZIONE E LA VITA
DELLA MIA ASCENSIONE E DI TUTTA L'UMANITA'
ORA E PER SEMPRE ! |
|
ecoluna

| Oggetto: EH SIIIIII!!!!! Gio Mag 15, 2008 5:36 pm | |
| E  CARO ZOHAR TUTTI INSIEME
NELL'AMORE E PER AMORE